Nel fine settimana (venerdì 6 e sabato 7 alle 21.00 e domenica alle 18.00) torna uno degli spettacoli più interessanti della scorsa stagione: Serena Borrelli, diretta da Giorgia Filanti, sarà sul palco nel doppio ruolo di Pia e Giordana, due sorelle che non potrebbero essere più diverse. Appuntamento presso via della Vetrina 7, Roma. Dopo lo spettacolo previsto un aperitivo offerto dall’associazione culturale capitolina
In “Le nostre figlie si amano” lo spettatore assiste a un viaggio interiore e palpitante nella vita di due sorelle costrette a condividere la dimora: una sarta piccolo borghese ospita in casa la sorella, un’intellettuale proprietaria di una libreria, dipendente dall’alcol.L’una contro l’altra, durante la convivenza trovano finalmente il coraggio di riannodare i fili del passato, scavando negli abissi delle proprie anime, fino alle estreme conseguenze.
L’attrice protagonista Serena Borrelli interpreta entrambe le sorelle: accetta di farsi sedurre dal gioco onirico e intimo di un “auto-da-fe'”, rivelando squarci di ansia liberatoria fino a raggiungere una “nemesi “inaspettata e sconvolgente.
Biglietti: i prezzi
- Intero: 15,00 euro (+5,00 euro per tessera associativa)
- Ridotto: 11,00 euro (+5,00 euro per tessera associativa)
Prenotazioni
Tre le strade percorribili per coloro i quali desiderino assistere a “Le nostre figlie si amano”.
È possibile infatti prenotarsi compilando il form presente nel sito ufficiale di Teatrosophia, chiamando lo 06 688 01089 (o in alternativa lo 353 392 5682 ) oppure inviando un’e-mail a [email protected].
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui