Algeco S.p.A. apre una nuova sede a Dolianova
Algeco S.p.A. apre una nuova sede a Dolianova. Il 19 ottobre la cerimonia di inaugurazione presso il nuovo sito dell’azienda leader nel settore degli spazi modulari San Gemini (TR), 13.10.2023.
Algeco S.p.A., azienda leader nella vendita e noleggio di container, spazi modulari e moduli prefabbricati con sede a San Gemini (TR), inaugurerà il suo nuovo sito a Dolianova.La nuova sede occupa una superficie totale di 3550 mq e rappresenta un vero e proprio parco verde, a testimonianza dell’impegno di Algeco per un futuro sostenibile.
E rispettoso dell’ambiente: è composta infatti di uffici modulari sostenibili, è rispettosa degli ambienti naturali, opera in regime di risparmio idrico ed energia rinnovabile.
E’ dotata di infrastrutture per veicoli elettrici e dispone di carrelli elevatori elettrici.
L’ingresso dell’azienda nel territorio sardo rappresenta un’occasione importante di scambio e incontro con le realtà locali e si punta al futuro in un’ottica di crescita.
L’evento, che si terrà giovedì 19 ottobre, vedrà la partecipazione oltre che di Vito Amati – CEO&MD Algeco Italia, di Ivan Piras e Pier Vitale Atzu, rispettivamente Sindaco.
E Assessore del Comune di Dolianova e di altri numerosi ospiti che hanno dato un grande contributo per la realizzazione dei lavori.
Algeco in Europa: ha inventato il concetto di costruzione modulare nel 1955, e dal 2007 è leader nel settore degli edifici modulari in Europa, dove questo tipo di soluzioni, in assenza di spazio.
E’ stato riconosciuto come migliore alternativa all’architettura tradizionale. La forza di Algeco si basa sull’essere “Veloce, Intelligente, Modulare” e al contempo sostenibile.
Con un volume di affari in costante crescita, un parco di più di 100.000 moduli e un’esperienza riconosciuta in tutto il continente. Da anni Algeco si impegna nella realizzazione.
E nel soddisfacimento dei bisogni dei clienti e dei suoi dipendenti.