I risultati delle elezioni alle province di Trento e di Bolzano sono stati secondo le previsioni. Sia Fugatti che Kompatscher verranno riconfermati.
Avio (TN) – Striscione Contro La Nuova Giunta Della Provincia Autonoma Del Trentino
Nonostante l’impopolarità e gli orrori commessi, Fugatti avrà un altro mandato: la coalizione di centro-destra che lo sostiene ha superato il 50% dei consensi di chi è andato a votare: ma si deve notare che l’astensionismo è arrivato intorno al 42%.
La Lega di Fugatti ha perso circa 15 punti rispetto al 2018. Il dissenso nei confronti di Fugatti non è riuscito a impedire che cacciatori, speculatori e allevatori riconfermassero il loro padrino.
Per noi non sarebbe cambiato comunque nulla: la nostra lotta è contro la politica antianimali, chiunque la rappresenti. E con il Fugatti Bis si rafforzeranno le nostre azioni a difesa di tutti gli Animali, sia quelli nati liberi, sia quelli imprigionati e sfruttati negli allevamenti.
Per inaugurare le nuove proteste, nella serata del 23 ottobre, i nostri Militanti hanno affisso uno striscione sulla rete di un cantiere nei pressi del casello autostradale di Avio (scelta non casuale) oltre alla nuova giunta, diretto anche al governo, primo responsabile della candidatura di Fugatti.
La parola che manca alla fine, contrassegnata dagli asterischi per la rima, ognuno la può ”decifrare” come meglio crede…
Centopercentoanimalisti