Betclic: Udinese e Cagliari puntano agli Ottavi di Finale di Coppa Italia per riscattare un inizio di stagione incerto. Ecco le quote dei traders sulla sfida del ‘Bluenergy Stadium’
Torino, 31 ottobre 2023 – Il campionato di Udinese e Cagliari non è iniziato benissimo. Anche per questo la Coppa Italia può rappresentare una chiave di svolta almeno dal punto di vista dell’entusiasmo. I sardi, dopo la grande rimonta contro il Frosinone che ha portato alla prima vittoria in Serie A, hanno dalla loro l’euforia per l’impresa appena compiuta. I friulani non hanno ancora ottenuto i tre punti e sono reduci dal cambio in panchina: Gabriele Cioffi al posto di Andrea Sottil.
I bianconeri sono comunque appena fuori dalla zona retrocessione con i loro sette punti ottenuti grazie alla pareggite cronica. Nessuna delle due squadre ha mai vinto la Coppa Italia, ma entrambe sono arrivate una volta in finale. L’Udinese perse la primissima edizione contro il Vado nel 1922, il Cagliari cedette alla Roma nel 1968/69, un anno prima del Tricolore. Al ‘Bluenergy Stadium’ entrambe le squadre sono alla ricerca di una scossa emotiva. La vincente affronterà il Milan agli Ottavi di finale.
Per i bookmakers il fattore casa conta e per questo sono gli uomini di Gabriele Cioffi a partire con il favore dei pronostici.
I friulani partono nettamente avanti – Udinese-Cagliari è una sfida tra due squadre che fino all’ultimo lotteranno per la salvezza. Il cammino in Coppa Italia può portare però a nuove motivazioni. Un successo dei friulani è quotato da Betclic a 1.99, un pareggio a 3.43 ed una vittoria a 3.92. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.13, mentre l’Under 2.5 a 1.70.
L’ultima sfida ad Udine fu un monologo bianconero – L’ultimo precedente tra le due squadre in Friuli risale al 3 aprile 2022 e fu un trionfo per l’Udinese. I bianconeri vinsero 5-1 e al termine del campionato i sardi retrocessero. L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 7.00, seguita dall’1-0 che Betclic quota a 7.20 (Sisal quota a 6.25).
Lucca e Pavoletti carichi, aspettative su Success e Shomurodov – L’ultimo turno di campionato ha riportato al gol Lorenzo Lucca. Una sua rete è quotata da Betclic a 3.00. Al fianco dell’ex Ajax dovrebbe giocare Isaac Success, un suo gol è quotato da Betclic a 3.50. L’eroe del momento del Cagliari è Leonardo Pavoletti, una sua rete è quotata da Betclic a 3.50. In coppia con il ‘bomber degli ultimi minuti’ dovrebbe esserci Eldor Shomurodov. Una rete dell’uzbeko è quotata da Betclic a 4.00.
Per altre n0tizie clicca qui