Un tributo all’amore incondizionato di un figlio per sua madre
Si intitola “Blackout” (distribuzione Astralmusic) il singolo d’esordio del cantautore romano LaFlamme (al secolo Riccardo Zecchinelli), in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 6 ottobre.La canzone ruota attorno al desiderio profondo di un figlio di proteggere la propria madre da ogni sorta di dolore, sia esso fisico o psicologico, di prenderla per mano, affiancarla con fermezza e aiutarla a superare le difficoltà di una vita che hanno costantemente messo alla prova la sua forza.
«Blackout, brano della mia nascita artistica, lascia un’impronta fragile e forte. Il testo scava profondamente nell’anima. La creazione di questo pezzo mette la mia anima a disposizione di tutte le persone che amano incondizionatamente. Il mio obiettivo è quello di dimostrare che l’amore per qualcuno è più forte di qualsiasi avversità e ostacolo. Così come la luce di un diamante brilla nell’oscurità, l’amore per un genitore vive per l’eternità», ha dichiarato LaFlamme.
Potrebbe interessarti anche: Youngod torna con il nuovo singolo “Delusa” (feat. Nil)
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui