Bosa – Deidda FDI
Bosa – Deidda FDI. “Siamo solidali con la comunità bosana e, allo stesso tempo, cerchiamo di rispondere e risolvere le criticità sulla rete provenienti dalle Amministrazioni comunali.
Ed è un impegno che portiamo avanti in sinergia con tutte le Istituzioni ed Enti, frutto dell’obiettivo del protocollo siglato tra il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio.Infratel Italia, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili (ANCE) Sardegna, l’Associazione System Integrator Reti Telecomunicazioni della Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche (ANIE SIT).
E gli operatori TLC e, ancora prima, con l’appuntamento con il Sottosegretario di Stato con delega all’Innovazione tecnologica, Alessio Butti, il Capo del Dipartimento per la trasformazione digitale.
Angelo Borrelli, tenuto a Cagliari il maggio scorso”, dichiara Salvatore Deidda, deputato di FdI e Presidente della IX Commissione Trasporti della Camera dei deputati;
“Occorre fare chiarezza e chiamare tutti alla massima collaborazione e in questo caso ci rivolgiamo alla Provincia di Nuoro affinché risponda prontamente ad Infratel per risolvere le problematiche.
Provocate dai lavori della stessa sulla circonvallazione di Sindia.
A seguito dei lavori, infatti, l’infrastruttura posata in mini-trincea è stata divelta. Al fine di assicurare alla cittadinanza il servizio.
Infratel Italia ha posato 4km di cavo in cunetta e da allora si sta provando a contattare la provincia chiedendo un sopralluogo congiunto da fare urgentemente.
Per questo, lancio un appello alla Provincia di Nuoro affinché risponda prontamente, con il pieno spirito di collaborazione che stiamo instaurando per garantire la rete a tutti”, conclude Deidda.