All’evento hanno partecipato tantissimi motociclisti e a fare da cornice, una vasta esposizione di auto d’epoca. Non è mancato l’intrattenimento per i più piccoli con Tania, Simona e il “Trucca Bimbi”.
Dal pomeriggio fino a tarda sera, diversi gruppi musicali si sono esibiti davanti a un bel pubblico: i Mothra, gli Acustic Diesis Trio, Angelo Atza, Federica Piscedda, i New Oland, The Dark Side, Inkoma, The Bordelines e da Sanremo gli Sbandaband, ma la vera protagonista della manifestazione è stata la presentatrice, Mariangela Puddu, che dotata di carisma, empatia e grande capacità di improvvisare, ha coinvolto grandi e bambini in un piacevole talk show con chiacchiere e interviste, affinché il pubblico rimanesse sempre attento e partecipe durante il cambio degli strumenti tra un gruppo e l’altro.
Anche questo memorial di Antonello, è stato organizzato dal Motoclub Cabras Giganti Bikers per raccogliere fondi da destinare al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari e al reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano. (Per le foto si ringrazia Rita Puddu).