Tutti i motociclisti presenti all’evento, partiranno alle 12 per il giro che da Cabras andrà a Torregrande, Solanas e si fermerà poi nel cimitero di Cabras per rendere omaggio a Snello.
La piazza Stagno sarà allestita con degli stand per dare spazio anche allo street food e non mancheranno le splendide macchine d’epoca e l’intrattenimento per i più piccoli con ” Trucca bimbi”.
Alle 15 si esibiranno diversi gruppi e musicisti: i Mothra, Acustic Diesis Trio, Angelo Atza, Stell Priest, Blueberry, The Dark Side, In Koma, The Bordelines e, da Sanremo, gli Sbandaband.
Anche quest’anno a presentare la serata, sarà la scrittrice e speaker radiofonica, Mariangela Puddu. Le radio ufficiali dell’evento sono: Music Factory Oristano, Team 2000 e Villaurbana Music.
La manifestazione è stata organizzata a scopo benefico e tutto il ricavato sarà devoluto al reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari e al reparto di Pediatria dell’ospedale San Martino di Oristano.
Gli organizzatori, ringraziano gli sponsor, il Comune di Cabras e tutti coloro che contribuiranno alla buona riuscita della manifestazione.