Caldes (Trento) – blitz “Dantesco” vs Fugatti e non solo…
Se il grande Dante Alighieri scrivesse oggi la sua Commedia, non si limiterebbe ai classici nove Cerchi infernali. Ne aggiungerebbe un altro, il Decimo, riservato ai Trentini. O almeno a quei Trentini che seguono Fugatti, che Dante metterebbe più in fondo di tutti.Una popolazione che ha rovinato in tutti i modi una Natura meravigliosa, di cui non sono degni, per denaro; che uccide tutte le Creature Libere per divertimento; che sfrutta le altre negli allevamenti; che, potendo cambiare, persevera nelle proprie scelte nefande… Non un solo peccato, ma molti: odio, avidità, pervicacia, crudeltà.
Quale potrebbe essere la pena del contrappasso? Quella la lasciamo decidere a tutti i poveri Animali innocenti, perseguitati e trucidati in quella terra macchiata di sangue.
Questo è il senso della locandina provocatoria di CENTOPERCENTOANIMALISTI affissa giovedì 27 ottobre in tarda mattinata (non a caso) nella zona (sopratutto le stazioni dei treni) di Cles e Caldes, dove tra l’altro la coalizione di Fugatti ha preso il 62% dei voti alle ultime elezioni…
i nostri Militanti hanno immortalato delle mele lasciate sul terreno nei pressi di zone boschive, forse per attirare gli Orsi?