Domenica 15 ottobre appuntamento alle ore 16 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia: i giallorossi guidati da mister Giandon ospitano Siniscola Montalbo
L’Alghero cerca il riscatto contro il Siniscola Montalbo dopo le due sconfitte consecutive incassate tra campionato e Coppa Italia (entrambe di misura, rispettivamente contro la Macomerese e l’Usinese).La prossima avversaria dei giallorossi è reduce dalla netta affermazione sul Fonni ed è ancora imbattuta dopo le prime tre giornate di Promozione (due pareggi e un successo, percorso che le ha consentito di raccogliere cinque punti). La compagine nuorese staziona attualmente in sesta posizione, a una sola lunghezza di distacco dal corposo gruppetto di testa e una di vantaggio proprio dai ragazzi di Giandon. Con un successo l’Alghero potrebbe quindi scavalcare i rivali.
«Affrontiamo una squadra in fiducia, reduce da una vittoria netta fuori dalle proprie mura e dal successo in Coppa Italia. Abbiamo l’opportunità di dare un segnale forte al campionato. Veniamo da due risultati negativi. Siamo chiamati ad una grande prestazione», ha commentato il tecnico dell’Alghero.
Alghero – Siniscola Montalbo, modifiche alla viabilità: come arrivare allo stadio
Nelle scorse ore la società giallorossa ha reso noto che domenica via della Tramontana sarà chiusa al traffico tutto il giorno (ordinanza comunale 448 del 11/10/2023). L’accesso alla via, e quindi allo stadio, è concesso solo ai pedoni.
Per chi volesse raggiungere il terreno di gioco in macchina è disponibile il parcheggio privato custodito fronte stadio (a offerta libera e con più di 100 posti), raggiungibile da viale Burruni e via dell’Ostro. I parcheggi pubblici sono su viale I° Maggio, fronte Pineta di Maria Pia.
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui