Centauri a cena con la nuova BMW GS1300
Un un ristorante di Bellaria esposti in anteprima nazionale due modelli del bolide tedesco che debutterà nelle concessionarie italiane il 4 novembre
Centauri a cena con la nuova BMW GS1300
Metti una sera a cena con… due motociclette. Non due qualunque, ma i nuovi modelli in anteprima della mitica BMW GS1300, l’ultima creazione della casa di Monaco di Baviera.
Attesa nelle concessionarie italiane il prossimo 4 novembre, lunedì sera il ristorante Bell’Aria di via Alfonso Pinzon ha organizzato – in collaborazione con la concessionaria Nivola Style Srl di Rimini – una cena a porte chiuse con i soci dell’Official BMW Motorrad Club Rimini, la “casa” dei grandi appassionati di moto tedesche.
E così, ancor prima del suo debutto ufficiale sul mercato nazionale, una quarantina di centauri hanno potuto ammirare in anteprima assoluta il rivoluzionario bolide teutonico (12 chili in meno e 9 Cv in più) con motore bicilindrico Boxer e, rispetto ai modelli precedenti, molto più adatto all’off-road.
Proposta sul mercato in quattro varianti, la nuova BMW GS1300 sarà venduta in Italia ad un prezzo che si aggirerà attorno ai 23mila euro.