, 2002 .
Si aggiunge un’importante freccia all’arco di mister Cantara.
Dalla Lega PRO all’US Tempio. Firma con i Galletti l’esterno Ousman Gomez
Da oggi farà parte del gruppo dei galletti il centrocampista Ousman Gomez.
Dopo aver iniziato il suo percorso nelle giovanili dell’Atalanta e poi del Genoa, dove ha militato nell’under 19, Gomez è approdato a Sassari nel 2020 vestendo la maglia della Torres in serie D.
Nel 2021/22 passa al Giugliano, squadra con cui vince il torneo con 10 presenze tra campionato e Coppa.
Nel 2022/23 milita tra i professionisti, sempre con il Giugliano, per un totale di 17 presenze.
Calciatore di grande forza fisica, Gomez è un esterno rapido e tecnico. Voluto fortemente dal presidente Sechi, il giocatore ha accettato con entusiasmo di vestire la maglia del Tempio per questa stagione di Eccellenza.
“Ho accettato la proposta di scendere in Eccellenza perché chiamato dal presidente che mi ha aiutato molto nel periodo della Torres. Sono molto giovane e ho ancora tempo per i professionisti.
Conosco la storia calcistica di questa società e sono a Tempio per dare una mano ad una squadra che è già molto forte. Ieri sono stato con i miei nuovi compagni al La Maddalena e ho visto i miei compagni giocare davvero un bel calcio”.
Il presidente Sechi: “Ousman è un grande lusso per questa categoria. Ci siamo sentiti più volte al telefono e non era semplice convincerlo a lasciare i professionisti per darci una mano. Adesso è a disposizione del Tempio e sono sicuro che ci aiuterà ad essere ancora più forti. Poi, come sempre, parlerà il campo”.
Per altre notizie simili clicca qui: L’Alghero Perde Nell’andata Degli Ottavi Di Coppa