Il Cagliari fanalino di coda cerca l’impresa a Firenze
Il Cagliari fanalino di coda cerca l’impresa a Firenze. I viola vogliono alimentare le loro ambizioni d’alta classifica. Le quote dei bookmakers.
La sconfitta con il Milan ha condannato la formazione sarda a recitare, al momento, il ruolo del fanalino di coda.I ragazzi di Claudio Ranieri faticano, non ingranano, ma il tempo scorre velocemente e i punti da mettere in cascina per la corsa salvezza sono da conquistare al più presto.
Dal canto suo, la Fiorentina è reduce dal deludente pareggio di Frosinone, che ha precluso un’accelerata verso le zone altissime della graduatoria.
Senza tuttavia sminuire l’ottimo avvio di campionato.
Chi avrà la meglio nel ‘Monday night’ del Franchi? I traders hanno pochi dubbi, i padroni di casa partono nettamente favoriti.
Italiano sogna in grande – Un avvio incoraggiante, figlio di una stagione 2022/2023 già molto positiva, ha contribuito a mantenere alto il morale in casa Fiorentina.
Per il match con il Cagliari, Betclic ‘vede’ un successo dei toscani, dato a 1.52, mentre l’ipotesi di un blitz rossoblù è a 6.35.
Il pareggio è quotato invece a 4.25 (per Sisal a 4.00).
3-0 il 24 ottobre 2021 – L’ultimo precedente giocato a Firenze tra le due squadre non concesse appello alla formazione sarda.
Travolta dalle reti di Cristiano Biraghi (su rigore), Nico González e Dušan Vlahović.
La ripetizione del risultato è quotata ora a 12.00 da Betclic. Equilibrio assoluto invece tra Under 2.5 e Over 2.5, a 1.89.
Dubbi di formazione su entrambi i lati.
Se, per i ragazzi di Vincenzo Italiano, la certezza quasi inamovibile si chiama Nico González, quotato a 2.75 per una rete in questo turno di Serie A, la maglia da titolare nel ruolo di centravanti resta in attesa di conoscere il suo proprietario.
A giocarsela saranno M’Bala Nzola, con quota-gol a 2.75, e Lucas Beltrán, a 2.50. Occhio anche a Giacomo Bonaventura, sempre insidioso in zona gol e dato a 3.50.
Dall’altra parte del campo, il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Zito Luvumbo, la cui firma è quotata a 5.50, e da uno tra Andrea Petagna, a 4.50, ed Eldor Shomurodov, a 5.00.
Può interessarti anche https://www.cagliaricalcio.com/