Il ritorno di Daniele Contu
Daniele Contu è pronto a tornare in scena. Il nuovo spettacolo, “Maa veraamente?”, si svolgerà il 10 novembre alle 21, su un palcoscenico importante, quello dell’Auditorium del Conservatorio di Cagliari. Pochi i biglietti ancora disponibili per questo debutto che scandisce, nella carriera dell’attore, uno spartiacque fondamentale.
La scelta che l’amatissimo artista di Selargius, classe 1977, ha deciso di compiere è quanto mai coraggiosa, soprattutto in un momento storico così complesso come quello che stiamo vivendo.
Il ritorno di Daniele Contu
Spiega Daniele Contu: <Sceneggiatori, drammaturghi, registi, attori, cantanti, ballerini, comici e tutte le figure impegnate nella creazione dello spettacolo dal vivo lavorano perché lo spettatore possa vivere al meglio questa meravigliosa esperienza. Lo spettatore va coccolato: deve assistere allo spettacolo non su sedie scomode e insufficienti, sparse o distanti, in piazze rumorose, accanto a strade trafficate. No! Serve la magia. La magia di un teatro e di una luce che si spegne in sala, di un sipario che si solleva, di un pubblico che trattiene il fiato per poi venire trascinato in un mondo nuovo e fantastico>. Quel mondo che Daniele Contu, con la sua arte, sa ricreare e portare in scena.
Attore, comico, ventriloquo, Daniele Contu in “Maa veraamente?” racconterà al pubblico la sua storia e i suoi personaggi esistenti o esistiti e in situazioni veramente accadute, esasperandone la drammaticità con ironica intelligenza e intelligente ironia. Una rielaborazione della realtà che, come l’artista ci ha insegnato, segue la regola delle 3P: possibile, plausibile, probabile.
Ma questo lo sappiamo bene, perché abbiamo imparato a conoscere Daniele Contu in anni e anni di show dal vivo, lunghe tournée, divertentissime serate. Ecco, perché, il nuovo appuntamento all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari è imperdibile: è il traguardo di un artista forte e appassionato che vuole dividere e condividere con il suo pubblico il piacere di uno spettacolo ben fatto.
Daniele Contu, gentili colleghi, è a vostra disposizione per le interviste.
I biglietti rimasti sono pochissimi. Gli ultimi tagliandi sono acquistabili nei consueti circuiti Box Office e Ticket One.