Isolani sempre. Isolati mai! Un’iniziativa Sardinia Ferries
Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i Sardi,per viaggi dal 15 ottobre 2023 al 15 marzo 2024. Riduzione del 40% per viaggi con origine dall’Isola
Vado Ligure, 6 ottobre 2023 – Sardinia Ferries, da sempre attenta alle esigenze della popolazione dell’Isola, rafforza ulteriormente il suo impegno. Ci saranno nuove tariffe agevolate per i residenti in Sardegna.
Da oggi, infatti, è disponibile, su un grandissimo numero di viaggi, la Promo Residenti. E’ previsto uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, dal 15 ottobre 2023 al 15 marzo 2024.
Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 40% di sconto, su passeggeri, veicoli e sistemazioni (Promo Residenti), acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso.
Corsica Sardinia Ferries
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2022 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.
Per altre notizie di attualità clicca qui.