Luras: tutto pronto per la Castagnata 2023, l’evento che segna il debutto ufficiale dei Fedales 1988, il comitato che il prossimo anno si occuperà dell’organizzazione della Festa Patronale.
La data scelta per la manifestazione è martedì 31 ottobre: un tocco di mistero e di esoterismo per una giornata all’insegna del divertimento e del buon cibo!
Luras: una castagnata al sapore di notte stregata!
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Luras, inizierà alle ore 15:30 con giochi in piazza e animazione dedicata ai più piccoli che potranno assaporare le emozioni di un Halloween in piazza nel pieno rispetto della tradizione anglosassone.
Alle 18:00 sarà possibile gustare le deliziose castagne arrostite dai maestri “Coidores di Aritzo”, i panini, le patatine, birra e tanto buon vino. La serata sarà allietata dalla musica live dei “Ghost Notes” e di “Dj Zoba”.
“Ci presentiamo al nostro paese con un pizzico di emozione e una gran voglia di far divertire e sorridere! – afferma Santino Careddu Presidente del Comitato Fedales 1988 – È il nostro primo evento ufficiale e siamo certi che il paese, e non solo, risponderà con entusiasmo e curiosità siglando l’inizio di un sodalizio che ci accompagnerà per un anno intero! Vi aspettiamo, dunque, – conclude Careddu – martedì 31 ottobre a Luras in Via Nazionale!”
Per altre notizie simili clicca qui: Le strade dello zafferano si tingono di rosso e di viola