MyLav lancia lo spot
MyLav lancia lo spot “Vicini al tuo veterinario, vicini alla tua famiglia” dedicato all’importanza della prevenzione veterinaria.
La programmazione della campagna, ideata dalle agenzie Unicomunicazione ed Epops, parte il 15 Ottobre e avrà una pianificazione multipiattaforma su TV e radio nazionali, in streaming a cura di BrandingHero.La campagna è anche il trampolino di lancio della nuova App MyLav for Pets, disponibile sia per Android che per iOS.
Pensata per mettere in contatto proprietari di animali da compagnia con i medici veterinari partner MyLav in tutta Italia.
16 Ottobre, 2023 – MyLav () fornitore di servizi per medici veterinari e punto di riferimento in Italia per analisi di laboratorio veterinarie, consulenza e formazione scientifica.
Sbarca in TV e sulle principali emittenti radio nazionali con la campagna “Vicini al tuo veterinario, vicini alla tua famiglia”.
Cuore del concept, l’importanza di avere cura ed attenzione nei confronti del proprio animale da compagnia.
Affidandosi al medico veterinario di fiducia già ai primi campanelli di allarme per avere maggiori chance di una guarigione completa.
In televisione, la programmazione della campagna, curata dal centro media BrandingHero con video da 10”, 15” e 30”, è in onda da domenica 15 Ottobre fino a fine Novembre.
E coinvolge le reti dei gruppi Rai, Mediaset, La7, Sky, WB Discovery. Per una presenza sul territorio significativa ed efficace, anche la campagna radio vede la pianificazione sulle principali emittenti nazionali.
Tra cui tutti i canali di Radio Rai, Radio Italia, Radio 105, Radio DeeJay e Radio Norba (per la parte local)
Lo spot TV
Sviluppato attraverso un video adatto ad un uso multicanale, lo spot ritrae una famiglia che si trova al parco col proprio cane Charlie che fatica a giocare come faceva un tempo.
Preoccupati da questo suo strano comportamento, la famiglia decide di portarlo in una clinica partner MyLav dove l’animale viene sottoposto a dei controlli che permettono di comprendere l’origine della sua patologia.
Grazie agli approfondimenti diagnostici e alla competenza del medico veterinario partner MyLav, Charlie può finalmente tornare in forze e tra le braccia della sua amata famiglia.
Evitando gli esiti di una patologia potenzialmente molto pericolosa, se non individuata precocemente.
“Gli animali domestici sono ormai diventati a tutti gli effetti parte integrante delle famiglie, siano esse piccole o grandi. Con la loro sola presenza riempiono le nostre giornate.
Ci tengono impegnati, ci tirano su di morale e quando sono loro a stare male noi ci preoccupiamo.
Questa prima campagna di MyLav multicanale vuole porre l’accento proprio sulla cura e prevenzione veterinaria che, come per quella umana.
Dà la possibilità ai nostri amici a quattro zampe di vivere una vita sana e in salute il più a lungo possibile in nostra compagnia.
Abbiamo scelto di farlo attraverso una comunicazione emozionale in cui ognuno può sentirsi compreso e trovare rassicurazione per allargare sempre di più il dialogo con chi ancora non conosce MyLav”.
Afferma il Dott. Guglielmo Giordano, Amministratore Unico di MyLav.
Lo spot radio e TV lancia anche la nuova App MyLav for Pets, dedicata ai pet-owner
La campagna di MyLav si affianca anche al lancio della nuova App MyLav for Pets disponibile per iOS e Android, pensata per mettere in contatto i proprietari di animali da compagnia con i numerosi Medici Veterinari.
Partner MyLav in tutta Italia.
Attraverso l’App, è possibile trovare la propria clinica veterinaria partner MyLav, chiedere consulti on line e leggere tutti gli articoli scientifici de “Il Fatto Veterinario”.
Rivista online dedicata a tutti gli amanti di animali e curata dai Medici Veterinari Esperti di MyLav.