“Pula letteraria, oltre i confini” prima edizione, stasera e domani 28 e 29 ottobre
Con “Pula letteraria” rassegna di autori sardi voluta dalla fondazione Pula cultura e presentati da Dario Vergassola. Tavola rotonda su autismo e disturbi visivi: Ierfop Onlus eccellenza nei percorsi formativi per interagrazione sociale e lavorativa
Pula, 28 ottobre 2023 – Si chiama Pula Letteraria, oltre i confini ed è la prima edizione di un Festival culturale che, nello spazio di due giorni 28 e 29 ottobre – con appuntamento al Teatro Maria Carta (Viale Nora n°37 a Pula) – ha l’ambizioso obiettivo di creare un nuovo indirizzo, un sentiero di conoscenza e scoperta che possa abbattere le barriere di qualsiasi natura ed essere percorso da chiunque, a prescindere dalle abilità personali.La manifestazione vuole infatti portare la cultura oltre ogni confine, rendendola accessibile a tutti, senza distinzioni. Durante le due giornate dell’evento saranno presenti autori di libri, artisti, istituzioni Associazioni e Onlus in un’inedita celebrazione dell’inclusività.
Il Festival è stato fortemente voluto dalla Fondazione Pula Cultura diffusa. Ha contribuito notevolmente anche lo stesso Comune. E’ stato inoltre finanziato anche dall’Assessorato della Cultura della Regione Sardegna. La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti. (Prenotazione su www.eventbrite.it)