Sfida ai piani bassi
Sfida ai piani bassi: Salernitana e Cagliari cercano punti per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Le previsioni dei traders.
Torino, 20 ottobre 2023 – Nella prima davanti al suo nuovo pubblico, Filippo Inzaghi spera di dare immediatamente la svolta a una stagione sinora molto complicata per i suoi.La Salernitana, penultima in classifica, ospita il fanalino di coda Cagliari, che esattamente come i campani è ancora a secco di successi in campionato.
Basterà l’esperienza di Claudio Ranieri a risollevare le sorti dei rossoblù? Secondo i bookmakers, potrebbe essere un altro weekend da dimenticare per lui…
Il cuore di Salerno batte per la squadra – L’entusiasmo del pubblico di casa e lo scossone dato dal cambio in panchina potrebbero essere le armi in più per la Salernitana.
Che per Betclic parte favorita con quota vittoria a 2.28, contro il 3.25 con il quale sono stimate le chance dei sardi (per Sisal a 3.20) e il 3.18 del pareggio.
1-1 l’8 maggio 2022 – Nell’ultimo precedente giocato all’Arechi in Serie A, l’1-0 granata firmato da Simone Verdi su rigore sembrava ormai inscalfibile.
Salvo poi essere riscritto dal pareggio al nono minuto di recupero della ripresa con la firma di Giorgio Altare.
La ripetizione dell’1-1 è quotata a 6.40 da Betclic e, in generale, i pronostici premiano l’ipotesi Under 2.5, a 1.65, rispetto all’Over 2.5, a 2.10.
Chi sarà il man of the match – Da ex goleador, Inzaghi cercherà ora nei suoi attaccanti la risposta alle difficoltà della squadra. Pronti a colpire ci sono Boulaye Dia.
Con quota-gol Betclic a 2.65, e Jovane Cabral, a 3.10, senza dimenticare Antonio Candreva, a 3.50.
Tra le fila dei sardi, si attendono i colpi di Andrea Petagna, Zito Luvumbo e Leonardo Pavoletti, dati tutti a 3.10.