Trecento espositori provenienti da tutta Italia fanno tappa nella capitale della modo con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d’abbigliamento all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo
Nuovo appuntamento con East Market, evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti dove tutti possono comprare, vendere e scambiare.Gli oltre 6000 metri quadrati dell’ex fabbrica aeronautica sita in zona Mecenate, domenica 22 potranno appagare la voglia di acquistare articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, porcellane, utensili e molto altro ancora.
Lo shopping con un occhio all’ambiente
East Market da sempre valorizza la cultura e la consapevolezza del riciclo, coniugando la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità. Moda, fai da te e mercato del riciclo strizzano l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, informando e sensibilizzando il pubblico sugli aspetti ecologici del mondo vintage.
Tra gli espositori presenti questo mese spiccano Vintage Afropicks con la sua selezione di colorati capi d’abbigliamento, tra borse, scarpe, completi, gonne e molto altro e Riffblast, che si occupa di arte e recupero.
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui