In riferimento all’oggetto il Meetup Sublacense e Valle dell’Aniene, per mano del nostro Attivista M5S Giuseppe Mancini, dopo aver indirizzato segnalazione alla Commissaria della ex X° Comunità’ Montana dell’Aniene e ad oggi non avendo avuto ancora nessuna risposta, ha ritenuto per risolvere la problematica in questione, di scrivere e fare interessare la Presidente della Commissione di Vigilanza Rai Tv Senatrice Barbara Floridia del M5S .
Sublacense, visione canali Rai : Rai premium, Rai Movie, Rai4 e altri – Gestione ex X° Comunità Montana dell’Aniene . Segnalazione alla Presidente della Commissione Rai TV di Vigilanza
La stessa Presidente da subito si e’ interessata e messa a disposizione per la risoluzione della problematica, scrivendo alla Rai TV e Ministeri interessati tra cui anche quello del Made in Italy . Di fatti, abbiamo notato che da circa quattro giorni dalla emissione di questo comunicato , la visione dei canali televisivi e’ tornata di nuovo a funzionare. Non oltre e’ stato rappresentato alla Presidente Senatrice Barbara Floridia, che il contratto stipulato tra il Ministero interessato e la ex X° Comunità Montana dell’ Aniene, e’ correttamente perfezionato, avrà la sua scadenza nel 2028. Non oltre, e’ stata rassicurata la Presidente , che saranno potenziati gli apparati televisivi affinché’ gli utenti possano usufruire e godere di un ampio plafond di canali Rai Tv oltre a quelli già serviti .
Ringraziamo per l’interessamento fattivo e veloce la Presidente Senatrice Barbara Floridia per quanto fatto e sopratutto per essersi messa a nostra disposizione e della Popolazione del Sublacense e non solo per questa occasione, ma anche per tutte le problematiche future . Un grazie anche al nostro Attivista M5S Giuseppe Mancini per la rapidità e la sensibilità’ a farsi carico di ogni problema del Sublacense e Valle dell’Aniene senza se e senza ma.
Noi ci siamo e ci saremo sempre a difendere i diritti dei Cittadini .