Sunshine (Stefania Secci) alla festa del Cinema di Roma
La modella, influencer e attivista Sunshine (al secolo Stefania Secci), che attualmente vanta su Instagram 92.1K followers, torna a respirare aria di cinema dopo le belle esperienze al Locarno Film Festival e alla Mostra di Venezia.La vedremo infatti sfilare sul red carpet della 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma e per l’occasione, oltre a portare i suoi importanti messaggi, indosserà abiti e accessori di brand prestigiosi come Elisa Burlamacchi, Ajia Bernacchia, Samantha Esse, Blonde Masai, Lab33, Benedictus Omnia, Mauro Pacini, Tiziana Campagnola, Valmoro Fashion e Hanna Minkov.
LA PAROLA A SUNSHINE
«Dal 20 al 25 Ottobre sarò ospite al Festival del Cinema di Roma, anche stavolta vestendo le bellissime creazioni di stilisti internazionali ed artigiani della moda, oltre che aderendo a tante iniziative sociali. Come sempre, inutile dirvi che sono emozionatissima e non vedo l’ora di vivere questa nuova esperienza su Roma, con un’agenda fitta di appuntamenti.
Esordirò il 21 Ottobre, con un make up bellissimo a tema “anti violenza”, curato dalle mani esperte del make up artist Giuseppe Leanza, con cui oltretutto prenderanno vita alcuni progetti molto importanti. Inoltre, avrò il piacere di indossare un abito della nuova collezione del designer Mauro Pacini. Giuseppe e Mauro, oltre che dei mie cari amici, sono dei professionisti del mondo beauty e moda. Sarà un grande piacere brillare assieme su quel red carpet, portando oltretutto un messaggio sociale veramente forte, reale, ma anche di rinascita.
Ci tengo anche ad annunciare delle new entry molto importanti e a cui tengo tantissimo, viste le mie origini sarde. Avrò l’onore di essere impreziosita dalle rare perle coltivate di Tiziana Campagnola, la quale arricchirà di classe ed eleganza il mio red carpet.
OBIETTIVO NO VIOLENCE
Tra i miei appuntamenti di rilievo la mia partecipazione all’evento “Obiettivo No Violence” di Michele Simolo per dire no alla violenza sulle donne. Insomma, avrete capito che saranno giorni ricchi di emozioni, nuove collaborazioni e progettualità che spero vi stupiranno. In particolar modo, per questo evento, la designer emergente Ajia ha deciso di creare un abito su misura per me. E quando dico su misura, non intendo basato solo sulle misure sartoriali, ma parlo di un concept creato per aderire perfettamente alla mia campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere.
Non voglio svelarvi troppi dettagli e vi lascerò alla sorpresa sul red carpet, ma ci tengo a dirvi che con questo abito vogliamo portare il focus sul rispetto verso la figura della donna e far riflettere su tutti i diritti che ogni giorno vengono violati, calpestati e distrutti. Tutto questo mi rende veramente orgogliosa e fiera, un’emozione unica poter indossare questo “messaggio” e riuscire ad essere un volto testimonial anti violenza anche durante questo Festival di Roma. Perché non dobbiamo mai smettere di lottare per i nostri diritti e sogni.
E per quanto mi riguarda, ogni occasione è buona per divulgare i miei raggi di sole e far arrivare i miei messaggi sociali sempre più lontano.
Ringrazio in anticipo il mio super staff che sta lavorando dietro le quinte per me, in particolar modo: la mia stylist e brand coordinator Paola Percoco, il mio agente Massimo Muti, la mia agency Star let’s go ed il mio Ufficio Stampa Frigerio Press .
Un altro ringraziamento va a Giuseppe Leanza, Massimo Polese e Daniela Argiolas che cureranno il mio make up e hair style in queste giornate.
Ci vediamo al Festival del Cinema di Roma, vi aspetto per qualche foto e una chiaccherata.
Per tutto il resto del mio pubblico, i terrò aggiornati su tutti i miei canali social.
Vi mando un grosso abbraccio di luce e ricordatevi di splendere!»
CHI È SUNSHINE
Stefania Secci in arte Sunshine (www.instagram.com/sunshine_model_), è una influencer, reporter fashion e sportiva, presentatrice, modella professionista di origini sarde e attivista in una sua campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, contro il cyberbullismo, stalking, revenge porn, razzismo e qualsiasi altra forma di violenza psicologia perpetrata via web o social.