Il calendario
A novembre sono previsti tre appuntamenti targarti Teatro d’autunno.
Il 5 novembre Marta Proietti Orzella interpreta celebri monologhi tratti da vecchi successi dei grandi comici italiani (Petrolini, Verdone e tanti altri) in “Chicchi di riso“. La regia dello spettacolo è della stessa Proietti Orzella. Le musiche dal vivo sono eseguite alla chitarra da Luca Pauselli. Produzione a cura del Teatro Actores Alidos.
La settimana successiva, precisamente l’11 e il 12 novembre, sarà la volta della compagnia Teatro S’Arza con “Cicatrici“. Lo spettacolo è scritto e diretto da Romano Foddai ed interpretato da Maria Paola Dessì (al suo fianco Francesco e Stefano Petretto).
Chiude la programmazione del mese di novembre la compagnia Bocheteatro che il 18 e il 19 presenterà “Colpevoli di viaggio“. La pièce – scritta, diretta e interpretata da Monica Corimbi – è una narrazione drammatica sul tema dell’emigrazione. Le musiche originali di Giampaolo Selloni e l’installazione video di Laura Mascia saranno in grado di evocare emozioni contrastanti e stimolare riflessioni su un argomento di cogente attualità.
Potrebbe interessarti anche: Macomer – La Grande Prosa: stagione 2023-2024
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui