Torna a Novembre “3€ di Teatro al giorno” al Teatro Grazia Deledda
Col mese di Novembre torna, al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino, la rassegna “3€ di Teatro al giorno“.
Altri 3 spettacoli al Teatro Grazia Deledda dedicati al pubblico delle famiglie allieteranno i pomeriggi teatrali organizzati dall’Instabile.Si inizia Giovedì 2 Novembre alle 17:30 con CAPPUCCETTO RAP, consolidato successo della compagnia di casa. Scritto e diretto da Aldo Sicurella è interpretato da Stefano Corda e Jan Maccioni. Come di consueto si replica di venerdì 3 Novembre.
Il 16 ed il 17 Novembre arrivano i pugliesi di Molino d’Arte con PETER PAN. Basato sul celebre romanzo di James Matthew Barrie, il testo teatrale, scritto da Antonella Petrera, arricchisce la fantastica avventura di vicende curiose e inaspettate. Interpreti dello spettacolo sono Filippo Giordano, Angela Borromeo, Nicola Cifarelli e Amos Mastrogiacomo, la regia è di Antonello Arpaia.
Infine, il 23 e 24 Novembre, la compagnia lombarda Intrecci Teatrali – Cooperativa Il Sorriso chiuderà la stagione con lo spettacolo LA FABBRICA DEI BACI. Lo spettacolo tratto dal libro di Nicola Brunialti “Pennino Finnegan e la fabbrica dei baci” tra musica e parole, condurrà il pubblico in un’avventura emozionante che, come nelle migliori fiabe, sarà piena di azioni e personaggi buffi e coraggiosi. Interpretato da Andrea Gosetti, Massimo Testa all’organetto e Sarah Leo al violino, è diretto da Roberto Anglisani e Andrea Gosetti.