Un ottimo Frosinone e un Cagliari pericolante
Un ottimo Frosinone e un Cagliari pericolante si sfidano nel lunch match della domenica di Serie A: le quote dei bookmakers.
Torino, 27 ottobre 2023 – Un “pranzo indigesto” potrebbe costare assai caro al Cagliari, inchiodato sul fondo della classifica a 3 punti e reduce dal rocambolesco pari subito in rimonta a Salerno.Il digiuno da interrompere a dovere, se mai, è quello di successi, ancora non pervenuti in casa rossoblù.
L’avversario, alla Unipol Domus, sarà però un Frosinone che sinora si è dimostrato un osso duro per tutti, con il ko dell’ultimo turno a Bologna che non ha comunque compromesso il rassicurante posizionamento.
A metà della graduatoria.
Gli ex romanisti Ranieri e Di Francesco si trovano di fronte in uno scontro già decisivo, chi la spunterà? I traders sembrano avere fiducia nel primo acuto stagionale per i sardi.
Cagliari: dentro o fuori – Un avvio di stagione più complicato del previsto ha messo capitan Pavoletti e compagni nella condizione di non poter più fallire, pena il rischio di rimanere attardati nella corsa salvezza.
Secondo Betclic, la svolta è dietro l’angolo, dato che il segno 1, a 2.32 (per Sisal a 2.30), è indicato come favorito rispetto al 2, a 3.03, con il pareggio a 3.33.
1-0 nel 2018/2019 – Momento nostalgia per i tifosi cagliaritani. Il 20 aprile 2019, in quello che a oggi è l’ultimo precedente tra le due squadre nella massima serie.
La contesa fu decisa dal rigore trasformato al 27′ da João Pedro, giocatore che si è fatto amare come pochi altri nel suo trascorso in Sardegna.
La replica dell’1-0 è quotata a 9.20 da Betclic. L’Under 2.5, a 1.83, è di poco avanti nei pronostici rispetto all’Over 2.5, a 1.88.
“Piacere, Luvumbo Zito, piacere…” –
In un attacco che fatica molto a carburare, l’attaccante angolano si è rivelato sinora la nota più lieta, tanto che tre dei cinque gol segnati in Serie A dalla compagine sarda portano la sua firma.
La sua quota-gol per il match con i ciociari è di 3.30. Ancora a secco, invece, ci sono Andrea Petagna e Leonardo Pavoletti, dati rispettivamente a 3.10 e 3.30.
Per i giallazzurri, attenzione alta come sempre per Walid Cheddira, a 3.10, per Matías Soulé, a 3.50, e per il rientrante Kaio Jorge, a 4.40.
Spauracchio ultimo posto – Al momento, la situazione del Cagliari è fotografata anche dalle quote Betclic sulle principali candidate a chiudere in coda questo campionato.
In questa speciale previsione, gli isolani sono infatti gli indiziati numero uno, a 1.75, seguiti dalla Salernitana, a 2.25, dall’Empoli, a 5.50, dall’Udinese, a 7.50, e poi proprio dal Frosinone, a 10.00.