Nell’importante polo pongistico di Norbello hanno risposto all’appello in 82 per 19 società, distribuiti nelle cinque competizioni maschili e femminili.
Quel piacevole frastuono che rimbomba da una parte all’altra dell’edificio. Il classico chiacchiericcio da pongisti abili nel loro lessico forbito a passare in rassegna le ultime novità senza però dimenticare i mitici tempi che furono. Quello di Norbello è il classico ritrovo tra genti provenienti dai quattro punti cardinali, bisognosi non solo di mettere a fuoco la propria preparazione, ma di sentirsi vicini ai loro simili, in quanto parte di una allegra combriccola tenace, sempre in movimento, mai in crisi perché il ricambio generazionale non è solo sulla carta. La due giorni nel Guilcier, organizzata nel ricordo di Antonello Ledda, scomparso nell’ottobre del 2022 durante un match di serie D1, funziona a meraviglia sotto l’egida della locale società che offre accoglienza, disponibilità e servizi, frutto di una lunga esperienza sviluppata a contatto anche con realtà nazionali ed europee.
“Tutto è andato alla perfezione – risalta il presidente del Tennistavolo Norbello Simone Carrucciu – questo grazie alla grande disponibilità dei nostri dirigenti che si sono come sempre mostrati all’altezza della situazione, ma anche alla buona educazione e rispetto degli iscritti che con garbo e eleganza hanno salvaguardato gli spazi contribuendo ad offrire significativi spunti di buon tennistavolo associato ad un fair play che ora più che mai abbisogno di una coltivazione ad oltranza, Ringrazio tutti anche per la grande sensibilità mostrata nei confronti dell’indimenticato amico Antonello”. Nel momento a lui riservato, ha partecipato la sorella Paola che è stata salutata con un fragoroso applauso e un mazzo di fiori.
Nell’importante polo pongistico del centro Sardegna hanno risposto all’appello in 82 per 19 società, distribuiti nelle cinque competizioni maschili e femminili.
I verdetti hanno premiato Luca Pinna della Marcozzi che nel primo giorno di gara si è imposto nei 6^ categoria. Nella giornata dedicata ad Antonello con un raccoglimento collettivo sui podi più alti sono saliti Emanuele Cuboni (Muravera TT), vincitore nei 4^ maschili, per ben due volte Marialaura Mura impostasi sia nei 4^, sia nei 5^ femminili. E poi onore e gloria al pongista del Tennistavolo Quartu Marco Isola, il migliore nei 5^ maschili.