Cabras, Nurachi, Baratili San Pietro e Riola Sardo: “Un nuovo medico per un anno”
La Asl 5 di Oristano: “Garantita la continuità assistenziale”Cabras, Nurachi, Baratili San Pietro e Riola Sardo: “Un nuovo medico per un anno”
La Asl 5 di Oristano: “Garantita la continuità assistenziale”
ORISTANO, 22 NOVEMBRE 2023 – “Nessuna preoccupazione per i pazienti dei comuni di Cabras, Nurachi, Baratili San Pietro e Riola Sardo, che fanno riferimento al medico di base, la dottoressa Marina Matta, in pensione dal prossimo 11 dicembre”.
Lo assicura la direzione generale della ASL 5 Oristano ai residenti nell’ambito 1.2 della stessa azienda sanitaria oristanese: “Dal prossimo 12 dicembre gli stessi pazienti potranno far riferimento al dottor Mauro Massa, che ha accettato l’incarico provvisorio di un anno come medico di medicina generale nello stesso ambito 1.2. Verrà così garantita la continuità assistenziale”.
Non solo: “I pazienti in carico alla dottoressa Matta non dovranno effettuare la scelta di dottor Massa come nuovo medico, ma verranno assegnati dai nostri stessi uffici al dottor Massa”.
Per altre notizie simili clicca qui: Policlinico Universitario Monserrato: USB Sanità annuncia una forte mobilizzazione e prosegue con lo stato di agitazione di OSS e infermieri