Cagliari, la musica è cambiata? Dopo la ‘folle’ impresa con il Frosinone, i sardi ospitano il Genoa. Le previsioni dei bookmakers
Torino, 3 novembre 2023 – Come trovare la prima affermazione in campionato con stile? Per informazioni, chiedere al Cagliari. Il ribaltone sul Frosinone, da 0-3 a 4-3, in un finale di gara al cardiopalma, ha dato finalmente modo agli uomini di Ranieri di cancellare il fastidioso zero dalla voce vittorie in questa Serie A. Per confermarsi, adesso, Pavoletti e compagni dovranno vedersela con il Genoa, reduce dal successo interno sulla Salernitana.
Gilardino arriva in Sardegna con grandi ambizioni e, per i traders, saranno proprio i suoi ragazzi a festeggiare al fischio finale.
Pronostici equilibrati… o quasi – A dispetto dell’iniezione di fiducia garantita da un’impresa come quella appena compiuta, secondo Betclic il Cagliari partirà leggermente sfavorito nella sfida con il Grifone. Il segno 1, infatti, è a 2.70, mentre il 2 è a 2.66. La X del pareggio è invece a 3.18 (per Sisal a 3.10). Pochi dubbi, al contrario, su un incontro povero di reti, con l’Under 2.5 a 1.66 e l’Over 2.5 a 2.09.
Spettacolo pirotecnico nell’ultimo precedente in Serie A – Il 12 settembre 2021, all’alba di una stagione che avrebbe visto retrocedere in Serie B entrambe le compagini, il Genoa si impose in rimonta alla Unipol Domus con il risultato di 2-3, figlio delle reti di João Pedro (su rigore) e Ceppitelli, per i padroni di casa, e della doppietta di Fares e del gol di Destro, per gli ospiti. La replica del risultato è quotata a 45.00 da Betclic.
Pericolo Ekuban per Scuffet – Vista la pesante assenza di Mateo Retegui, Gilardino affiderà probabilmente le chiavi dell’attacco a Caleb Ekuban. Una sua firma nel match contro il Cagliari è data a 3.50 da Betclic. Nella formazione ligure, in zona gol, scaldano i motori anche Albert Guðmundsson, a 3.30, e Ruslan Malinovskyj, a 3.50. Dopo aver ritrovato la rete con una doppietta a dir poco provvidenziale, Leonardo Pavoletti non intende più fermarsi e un suo nuovo sigillo è quotato a 3.10. Pronti a colpire anche il ‘solito’ Zito Luvumbo, a 3.30, e il lanciatissimo Gaetano Oristanio, a 4.40, senza dimenticare il rientrante Gianluca Lapadula, a 3.30.