Al via il primo corso sull’AI rivolto ai professionisti del settore IT
Un percorso tecnico-pratico organizzato dallo sportello startup di sardegna ricerche,
Entro il 27 novembre le candidature per partecipare.
Intelligenza artificiale: istruzioni per l’uso e nuovi modelli di business
Intelligenza artificiale: istruzioni per l’uso. Al via il primo corso teorico-pratico per trasformare, innovare o generare modelli di business attraverso l’AI. Il percorso – organizzato dallo sportello Startup di Sardegna Ricerche – è aperto a 20 professionisti del settore IT che potranno approfondire gli aspetti tecnici dell’Intelligenza artificiale e acquisire competenze in Machine Learning e Deep Learning. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura entro il prossimo 27 novembre.
Il corso “Artificial Intelligence for Developers”, realizzato in collaborazione con Open Campus, si terrà all’ex Manifattura tabacchi di Cagliari e sarà articolato in cinque moduli didattici, durante i quali verranno approfonditi temi specifici come: machine learning, deep learning, computer vision, natural language processing, AI Project Lifecycle.
Il percorso – con una durata complessiva di 96 ore articolate in otto sessioni erogate tra gennaio e marzo 2024 – è pensato per i professionisti che lavorano in aziende innovative, in startup e aziende digitali innovative alle prese con un mercato sempre più competitivo e dinamico. Una formazione arricchita dal know-how di esperti del settore e dalla restituzione di applicazioni pratiche che consentiranno di apprendere come utilizzare concretamente l’intelligenza artificiale nei modelli di business.
Per info:
https://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=558&tipodoc=3&s=13&v=9&c=4200&c1=4200&id=107545&va=