Juve, battere il ‘redivivo’ Cagliari per una sosta serena: le quote dei bookmakers sul match dell’Allianz Stadium
Torino, 10 novembre 2023 – A dispetto dell’obiettivo dichiarato di un piazzamento tra le prime quattro della Serie A, l’attuale andamento della Juventus lascia presagire un futuro fatto di ambizioni ben più consistenti. In ogni caso, Massimiliano Allegri conosce i pericoli dell’eccessivo entusiasmo, un concetto che dovrà necessariamente trasmettere ancora una volta ai suoi ragazzi, impegnati in questo sabato pre-sosta per le nazionali contro un Cagliari sicuramente inferiore sulla carta, ma galvanizzato dai recenti successi che ne hanno risollevato le sorti.
Claudio Ranieri sogna un colpaccio nella Torino bianconera, ma i traders al momento si mostrano molto tiepidi rispetto a questa ipotesi.
Tre punti essenziali – Con un occhio puntato sull’Inter, a +2 in graduatoria, e un altro sulle inseguitrici, i bianconeri mirano a confermare la solidità evidenziata nelle ultime uscite. Secondo Betclic, la vittoria è quotata a 1.38 (per Sisal a 1.35), mentre un blitz degli ospiti è considerato alquanto improbabile, a 8.15. Il pareggio è quotato a 4.92. Per l’esito dell’incontro, si prevede anche uno spettacolo da Over 2.5, a 1.76, più che da Under 2.5, a 2.04.
2-0 nel 2021/2022 – Nell’ultimo precedente giocato a Torino tra le due compagini, il 21 dicembre 2021, la Juventus si impose con le reti di Moise Kean e Federico Bernardeschi. La ripetizione del punteggio esatto è quotata a 6.80 da Betclic.
Ballottaggio nel reparto offensivo – Nonostante le ultime partite abbiano evidenziato le capacità della formazione di Allegri di imporsi anche senza le reti dei centravanti, in molti sono chiamati ora a dare risposte convincenti sotto porta. Su tutti, c’è il sempre discusso Dušan Vlahović, la cui quota-gol Betclic è a 1.80. In avanti, però, sono diversi a contendersi una maglia da titolare. Fra questi, spicca Moise Kean, reduce da prestazioni incoraggianti e ora in cerca di una firma data a 2.20. Gli altri indiziati per partire dall’inizio nel tandem d’attacco sono Arkadiusz Milik, il cui timbro sulla gara è indicato a 2.20, e Federico Chiesa, sempre a 2.20.
Per i sardi, la certezza risponde al nome di Zito Luvumbo, quotato a 4.40. Possibile chance anche per Gaetano Oristanio, in prestito dall’Inter e quindi verosimilmente in ‘aria da Derby d’Italia’, dato a 6.50. Fari puntati anche sugl