La condanna del Comune per il raid teppistico nel tunnel del centro intermodale. Pulizia garantita tutti i giorni
“Siamo immediatamente intervenuti per porre rimedio ai danni provocati da qualche scalmanato che nella notte di Halloween si è lasciato andare a comportamenti incivili nel sottopassaggio del centro intermodale. Rimane il rammarico per una festa che è stata trasformata in un raid teppistico che non ammette giustificazioni, ma va solo condannato”.
La condanna del Comune per il raid teppistico nel tunnel del centro intermodale
L’Assessore ai trasporti del Comune di Oristano, Ivano Cuccu, interviene all’indomani degli atti di vandalismo commessi nella notte di Halloween nel sottopassaggio che unisce la stazione ferroviaria al centro intermodale di via Ghilarza.
“Comune e RFI, ognuno per quanto di competenza, interviene quotidianamente per garantire le pulizie del centro intermodale e del tunnel – precisa l’Assessore Cuccu -. Per quanto riguarda i pannelli danneggiati abbiamo già dato disposizioni per provvedere alla loro riparazione”.
“Per il futuro – conclude l’Assessore Cuccu – valuteremo le misure più opportune per evitare che questi atti si possano ripetere impunemente”.
Per altre notizie simili clicca qui: Sardegna: Oristano guida la classifica regionale delle province più sicure per la sicurezza stradale
Giorno dei defunti – Le istituzioni rinnovano il ricordo per i Sindaci e per chi ha onorato Oristano