Giovedì 23 e Venerdì 24 Novembre 2023 alle 17:30 va in scena al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino lo spettacolo LA FABBRICA DEI BACI, liberamente tratto dal libro “Pennino Finnegan e la fabbrica dei Baci” di Nicola Brunialti e con la regia di Roberto Anglisani e Andrea Gosetti.
L’avventurosa vicenda racconta di Pennino che in una giornata non proprio fortunata parte alla ricerca dei baci da regalare alla sua mamma. Baci da comprare perché nel paese Semprefreddo, hanno dimenticato da tempo come si mostra l’amore… Lo spettacolo, interpretato da Andrea Gosetti affiancato dai musicisti Massimo Testa all’organetto e Sarah Leo al violino, trasporterà il pubblico in un mondo di parole che diventano immagini nella testa degli spettatori; un’emozione regalata dalla compagnia lombarda Coop.
Del Sorriso-Intrecciteatrali, ospite della rassegna “3€ di teatro al giorno” organizzata dal Teatro Instabile e sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Autonoma della Sardegna e dalla Fondazione di Sardegna.
Per altre notizie simili clicca qui: “Il Lago dei Cigni, ovvero Il Canto” con Carola Puddu in Sardegna: spettacoli a Sassari e Cagliari