Il gruppo vocale della Polifonica Santa Cecilia Onlus, diretto dal maestro Alessio Manca, accompagnerà la straordinaria voce della sua presidentessa Denise Gueye. Appuntamento lunedì 27 novembre (h 20,30), teatro Verdi di via Politeama a Sassari
Lunedì 27 novembre 2023, alle ore 20.30 sul palcoscenico del teatro Verdi di Sassari in via Politeama calerà ufficialmente il sipario sulla 24^ edizione dell’apprezzata rassegna “Voci di Donna” con la Polifonica Santa Cecilia Onlus. Una serata speciale, impreziosita ulteriormente dallo svolgersi di un concerto speciale che fra i tanti artisti protagonisti sul palco avrà una interprete speciale, una voce speciale: quella di Denise Gueye.
Denise Gueye è la dinamica presidentessa della Polifonica Santa Cecilia onlus. Riveste il ruolo con tutta la passione che un’artista dedica alla sua arte. Canta, Denise, è lo farà anche lunedì prossimo accompagnata dalla chitarra di Marco Carta, da Marco Ligas e Maria Vicentini al violino, da Donatella Parodi alla viola, da Salvatore Maiore al violoncello e . Con grande orgoglio – dal Gruppo vocale della Polifonica Santa Cecilia diretto dal Maestro Alessio Manca.
“La musa, l’Angelo e il Duende” è un viaggio tra le Canciones Populares Españolas e alcuni brani del “Romancero Gitano” di Castelnuovo-Tedesco, con testi e pensieri estratti dal trattato “Gioco e teoria del Duende” di Federico Garcia Lorca. Info e prenotazioni allo 079236121; biglietteria di via Politeama aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 20.