Due “adolescenti” (non bambini o ragazzini, si badi bene) si sono accaniti a colpi di pietra contro una povera Nutria, a Lecco. Tra grandi risate loro e di chi riprendeva la scena, che poi secondo copione è stata messa nel web, come cosa di cui andar fieri.
Lecco: nutria presa a sassate
E’ l’ennesimo atto di violenza e sadismo contro Animali. Questa volta, oltre allo squallore morale e alla viltà degli autori, c’è un’evidente responsabilità di tutti quei politici, amministratori (specie delle province) e associazioni di cacciatori e agricoltori che da anni incitano all’odio verso le Nutrie, spargendo notizie false e infamanti su questi Animai in realtà del tutto innocui.
È quindi logico che soggetti particolarmente vuoti e idioti si sentano in diritto di ucciderle e vessarle in tutti i modi. Episodi del genere sono frequenti. Ora è venuto il momento di porre un freno.
Le sanzioni previste dalla Legge per maltrattamenti e uccisioni di Animali sono irrisorie, anche trovando un giudice che volesse applicarle.
CENTOPERCENTOANIMALISTI nelle prossime ore inizierà ad indagare in zona per rintracciare gli infami, dei delinquenti deficienti di quel livello non sarà un problema trovarli. Questa volta non si faranno sconti.