La Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente lancia l’appello: fino al 2 dicembre si potrà inviare un SMS solidale al 45589 per salvare la vita degli animali indifesi
Ogni vita è preziosa.Ce lo ricordano gli oltre 3 milioni, tra cani e gatti, che nel nostro Paese vivono la condizione di randagismo: una schiera di innocenti che vivono per strada abbandonati a se stessi, esposti alla fame, al freddo, agli abusi. Ce lo ricordano le decine di migliaia di animali chiusi nei box dei canili. Ce lo ricordano gli animali selvatici di cui l’uomo ha invaso gli habitat e che ci sono sempre più vicini.
LEIDAA è sempre in prima in linea quando si tratta di salvare, curare o trovare una casa agli animali: “Oltre a occuparci di quelli in pericolo e a favorire le adozioni, aiutiamo direttamente anche gli anziani e le persone economicamente più deboli che non vogliono rinunciare all’affetto di un amico a quattro zampe. Difendiamo in ogni sede gli animali da qualsiasi forma di maltrattamento e abbandono.
Da domenica 12 novembre a sabato 2 dicembre puoi contribuire anche tu a salvarli e proteggerli: dona 2 euro inviando un SMS al numero 45589 o 5/10 euro chiamando da rete fissa. Fai la tua parte, aiutali”.
Il video di sensibilizzazione firmato LEIDAA
Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui