Premio Feminas 2023 a due dottoresse del San Francesco. La soddisfazione della Direzione ASL
NUORO, 28 NOVEMBRE 2023 – Grande soddisfazione della Direzione strategica aziendale dell’ASL n. 3 di Nuoro per il prestigioso premio “Feminas 2023” che Coldiretti Donne Impresa Sardegna ha attribuito, tra le altre, a 2 stimate dottoresse dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.
E ancora Virginia Pishbin, dirigente medico di patologia clinica del Laboratorio analisi dell’ospedale nuorese, per il suo «impegno costante per la difesa dei diritti dei più deboli e delle donne, in particolare iraniane, che è la base della sua vita».
«Le nostre felicitazioni alle dottoresse per il premio – è il commento della Direzione strategica aziendale della Asl n. 3 di Nuoro – che amplifica la loro già consolidata notorietà, basata su qualità professionale e dedizione al lavoro. Ringraziamo i promotori dell’iniziativa per aver pensato ad un ospedale fondamentale per il Centro Sardegna, che rappresenta una risorsa preziosa nel nostro sistema salute»..
Per altre notizie simili clicca qui: Coldiretti Donne Impresa: assegnati i Premi ‘Feminas’ 2023 alle 9 donne di Sardegna e alle loro storie che nutrono il mondo