Sensi e Rodriguez possibile scambio per il 2024
Sensi e Rodriguez possibile scambio per il 2024: per Stefano Sensi si apre una nuova possibilità, infatti il centrocampista lascerà la maglia nerazzurra a gennaio e potrebbe avere una concreta chance in Liga; la scadenza del contratto è prevista per Giugno 2024, ma un’altra squadra avrebbe già puntato gli occhi su di lui e Marotta e Ausilio stanno valutando l’affare per poter concludere l’accordo.
All’inizio della stagione Stefano Sensi si è visto poco, in particolare a causa dei suoi ripetuti infortuni che l’hanno messo fuori forma. Appena dopo la sua partecipazione al ritiro con l’Inter ha avuto dei problemi fisici, ma si è visto poco in campo anche a causa della concorrenza a centrocampo. L’ipotesi che entri in campo è sempre più remota. Inzaghi ha una panchina decisamente variegata che difficilmente riescono ad entrare in campo, uno tra questi è sicuramente Sensi che viene lasciato nell’ombra di altri compagni.
Per poter giocare sul serio Sensi dovrebbe fare le valigie e andare via dal Club. Anche se il suo contratto scade nel 2024 ci sono delle opzioni interessanti per poter giocare di nuovo.
Inter-Liga, tutto pronto per lo scambio
Sensi ha concluso ormai la sua carriera all’Inter, dove è stato accolto con affetto dai tifosi. Gli stessi che si dimenticheranno facilmente della sua presenza (o assenza?), sperando che possa iniziare presto una nuova carriera. Dopo esser stato ceduto in prestito la scorsa stagione, quest’estate non è riuscito a trovare una squadra, ma l’Inter ha già in mente uno scambio: Sensi si trasferirà al Betis, mentre Guido Rodriguez andrà in Italia.
Guido Rodriguez all’Inter?
La possibilità che faccia il suo ingresso nella squadra ormai è alle porte, il centrocampista argentino interessa da tempo ai nerazzurri essendo l’acquisto ideale per completare la rosa di Inzaghi, che necessità di un centrocampista.
Il centrocampista ha giocato 12 partite nella Liga e 4 in Europa League.
Per Guido Rodriguez potrebbero arrivare ad offrire 28 milioni di euro, a detta della sua quotazione. Cifra apparentemente gonfiata se si pensa che il suo contratto scade a Giugno. Lo scambio tra i due calciatori potrebbe avere in mente di spedire Sensi in Spagna ed eventualmente aggiungere qualche milione di euro con un bonus garantito per il futuro per concludere l’affare. Non dimenticando che Rodriguez gioca nella nazionale argentina e all’Inter sarebbe in squadra (se lo scambio andasse in porto) con il suo compagno Martinez.
Simona Baccoli