Sorcinelli (PLI): centrodestra si confronti su valori e programmi condivisi
Sorcinelli (PLI): centrodestra si confronti su valori e programmi condivisi. «No a personalismi, condividiamo i valori».
Il Segretario nazionale del Partito Liberale, Roberto Sorcinelli, guarda con attenzione alla costruzione della coalizione di centrodestra in Sardegna.«Non è nostro costume giudicare le fughe in avanti dei singoli, preferiamo dedicarci alla creazione di un futuro governo liberale della Sardegna che guardi alle sfide che ci aspettano nel futuro.
Stiamo offrendo un contributo in termini di idee e soluzioni sui diversi temi, tra cui i trasporti, il turismo, agricoltura, la valorizzazione della nostra identità.
La costruzione di una società moderna, rispettosa degli ultimi e fondata sul merito, sull’autonomia individuale e sulla valorizzazione del talento», ha dichiarato il Segretario.
Il PLI si rivolge a tutte le forze politiche che intendano dedicarsi alla costruzione di un governo per la Sardegna ispirato ai valori liberali condivisi.
Al pieno sviluppo e alla valorizzazione delle persone e dell’identità del popolo Sardo, solido nelle tradizioni ma aperto alla modernità.
«Ritengo che dal recente dibattito nel centro destra si possa osservare che sono più le ragione della condivisione dei nostri valori piuttosto che le divisioni, che invece non ci appassionano».
Ha concluso Sorcinelli, così invitando le altre forze politiche al dialogo ed a riunirsi attorno ad un tavolo di condivisione e di scelte di buonsenso.