La Bau Club Onlus ha organizzato una serata musicale di beneficenza, venerdì 8 dicembre presso il teatro Intrepidi Monelli viale Sant’Avendrace 100, Cagliari alle ore 20:30. Il ricavato sarà devoluto ai rifugi gestiti da Bau Club Onlus.
Spettacolo di beneficenza per il rifugio Bau Club
La Bau Club Onlus ha organizzato una serata musicale di beneficenza venerdì 8 dicembre presso il teatro Intrepidi Monelli.
La Bau Club Onlus è una cooperativa nata a marzo del 2008 grazie all’iniziativa dei volontari e attraverso il loro impegno, cercano di dare una speranza di una nuova vita ai cuccioli senza una famiglia e una casa.
“Ospitiamo molti randagi, non solo i randagi convenzionati con i diversi comuni, ma ospitiamo anche randagi come Bau Club che poi sono sulle nostre spalle. Sono 150 cani di nostra proprietà e non riceviamo nessun contributo”” dice Elena Pisu responsabile dell’associazione Bau Club.
“Noi gestiamo il canile di Ortacesus, il canile di Villacidro insieme alla Lega del Cane, la Tana di Bau e una piccola Oasi a Serdiana. A Quartu è presente un numero discreto di volontari, ma non sono mai sufficienti. Più c’è ne sono e meglio i cani vengono accuditi” continua Elena.
L’idea dello spettacolo di beneficenza nasce da Matteo Matta che ha proposto l’iniziativa alla responsabile che è rimasta entusiasta “ci sono molti ragazzi che fanno parte del panorama musicale e questo ci fa ancora più piacere”.
Gli artisti che saranno presenti alla serata sono: Roberta Zonca (cantante), Stefania Secci (cantante), Elisa Lombardo (cantante), Maluco (cantautore), Dan (cantautore), Grizy & Am3, Henry Letham, Riccardo Cappai Ekry. A presentare la serata sarà Tony Stefany.
Nel corso della serata verranno presentati i cuccioli dei rifugi.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
L’appello di Elena Pisu: “Adottate i cani anziani”
L’obiettivo di Elena Pisu è quello di aiutare i cani anziani a trovare una famiglia: “L’estate è stata molto dura per loro a causa delle alte temperature. Ora è arrivato il freddo. Per loro è sempre molto dura. Il mio auspicio è che si adottino anche i cani anziani, che hanno una prospettiva di vita abbastanza breve”.
Ecco alcuni cuccioli presenti nei rifugi
Per maggiori informazioni
3283661490
Email [email protected]
https://m.facebook.com/p/Rifugio-Bau-di-Ortacesus-100089856942891/
Giulia Mascia