Il format di successo riparte, in forma itinerante, sabato 25 novembre: primo appuntamento all’All Big di Ponente
Tornano anche d’inverno le serate “vietate ai maggiori” del bagno Belvedere
Per rilanciare la frazione di Ponente anche durante i mesi invernali e dare nuove opportunità di divertimento agli adolescenti di Cesenatico nasce una preziosa collaborazione tra due realtà consolidate del quartiere: il bagno Belvedere e l’All Big (The new Tavern).
L’appuntamento è in programma sabato 25 novembre (dalle ore 22 alle 2 di notte) nel ristorante americano al civico 177 di via Mazzini.
Il format ricalcherà quello classico del “Martedì del Belvedere”, ovvero il mega-party estivo riservato ai giovani dai 14 ai 18 anni. Dunque, divertimento “sano” con offerta drink rigorosamente analcolica.
In un contesto senza “sballo”, in linea con le esigenze di una clientela giovanile, la sicurezza sarà garantita da un servizio di bodyguard che vigilerà tutta la sera per prevenire qualsiasi forma di eccesso.
La serata rappresenta la prima puntata ufficiale di “Belvedere in tour”, il nuovo format ideato da Fabio Bandieri in collaborazione con gli staff di Romagna Network e Acd Event. Per l’occasione alla consolle i Dj Still e Thomas Nune con Joey Borea vocalist: “L’idea – spiega Bandieri – è quella di creare una rassegna itinerante che, sull’onda della straordinaria risposta registrata durante l’estate, possa offrire anche in inverno un’occasione di divertimento ‘sano’ al pubblico più giovane, quello che notoriamente fatica a trovare durante l’anno format a ‘sua misura’. Quella dell’All Big è la prima serata ma, se le risposte saranno quelle che tutti ci attendiamo, da qui a primavera organizzeremo eventi analoghi anche in altri locali di Cesenatico. Del resto, durante l’inverno la città inevitabilmente si spegne e ‘fare rete’, siglando partnership tra realtà diverse, può diventare la soluzione per creare indotto anche nei periodi più difficili dell’anno” (Info e prenotazioni pagina instagram del bagno Belvedere, di Network Event e di Acd Event).