ASD Polisportiva Sottorete Sesta gara di Campionato di Serie D di pallavolo
La Web Project Sottorete si è dovuta arrendere di fronte alla determinazione e all’organizzazione dell’Asd Punto Sassari Volley, con un secco 0-3 che ha chiuso la partita giocata presso la palestra delle Scuole Medie M. Carta di Alghero. La serata di lunedì 18 dicembre è stata testimone di un match a senso unico, come indicano i punteggi dei set: 19-25, 18-25, 14-25.
Il Presidente Stefano Ogno così a fine gara: “È stata una partita sottotono, il risultato non mente. I ragazzi sono apparsi poco determinati, c’è ancora da lavorare molto sul concetto di squadra, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene.” Un appello, quindi, al miglioramento e alla crescita collettiva.
Anche il mister Fabio Guido ha sottolineato le aree di miglioramento necessarie: “Abbiamo giocato male in tutte le fasi di gioco e abbiamo commesso tanti errori in attacco.” Ma nonostante il tono critico, Guido ha anche voluto ricordare che “siamo giovani e in formazione” e che il tempo per gli allenamenti durante la pausa del campionato sarà cruciale per “rimettere ordine alla squadra.”
Il cammino della Web Project Sottorete non si ferma qui. Con una pausa prima dell’epifania che offre tempo per riflessione e pratica, ci si aspetta che la squadra sfrutti quest’opportunità per consolidare il gioco di squadra e ritrovare la grinta necessaria per affrontare le future battaglie sul campo.