Ai confini tra Onara e Cittadella, un pazzo sta sterminando dei Gatti accuditi dalle persone di buon cuore. A breve i nostri Militanti interverranno in loco, questo pazzo va fermato! Ha circa 45 anni, allegate alcune foto dei poveri Micioni.
Questa la testimonianza:
“Il vicino di casa in già diverse occasioni ha avvelenato i gatti, li odia, è uno squilibrato già monitorato dai carabinieri, sfoga la sua cattiveria in vari modi, uno di questi è contro i miei gatti…vivo in una zona paesaggistica, molte volte abbandonano i gatti qui da me, io mi preoccupo solo di dare cibo, non si facevano avvicinare, ho installato anche telecamere per cercare di sorprenderlo, ho sporto contro ignoti ai carabinieri, li avvelena sempre con antigelo nel cibo, analisi fatte da centro zooprofilatico di Padova su richiesta veterinario Asl.
I carabinieri anche se è stato querelato più volte anche dai vicini per percosse e danneggiamenti vari non sono mai riusciti a fare nulla, non riesco a vedere le riprese per la certezza, ho trovato resti di cibo e ossa nella mia proprietà non so se avvelenati, ma comunque non sono scarti miei; verbalmente una volta mi aveva detto che i gatti non dovevano entrare nella sua proprietà, in due occasioni l’ho visto lanciare sassi contro i gatti, ma cerco di evitare lo scontro fisico.
E’ calcolatore, ti sfida e spera in tua reazione, i genitori lo difendono e coprono le sue azioni, complici o paurosi della reazione, non so, ho paura a far uscire il mio cane e un gatto che vive dentro casa con me, è snervante questa situazione, non ha problemi economici, paga avvocato e si vanta di questo, non so cosa fare…”
CENTOPERCENTOANIMALISTI