Ultima partita in casa del 2023 per l’Alghero, chiamato a dare continuità a prestazione e risultati. Questa domenica, 17 dicembre, al “Pino Cuccureddu” arriva il Posada con calcio d’inizio alle 15. Si tratta della 13a giornata di andata del girone B di Promozione.
Dopo la bella vittoria contro il Santa Giusta, convincente anche sotto il profilo del gioco e dell’approccio, i giallorossi vogliono conquistare un altro risultato positivo. Per la classifica ma anche per i tifosi che non hanno mai fatto mancare il supporto dall’inizio della stagione. La squadra di mister Giandon affronterà una formazione temibile che ha perso una sola volta in trasferta ma dalla sua ha un rendimento casalingo tra i migliori del campionato.
«Dopo la vittoria a Santa Giusta, ottenuta anche con una prestazione di spessore, ci aspetta ora una partita altrettanto fondamentale domenica – commenta l’allenatore giallorosso – Dev’essere per noi la gara della maturità, contro un avversario pericoloso ed imprevedibile. Solidità e mentalità saranno valori imprescindibili».
Domani pomeriggio l’Alghero giocherà l’ultima partita del 2023