La Lazio tenta di ripartire anche in campionato
La Lazio tenta di ripartire anche in campionato, ma il Cagliari deve fare punti salvezza. Ecco le quote dei traders sul match dello ‘Stadio Olimpico’.
Torino, 1 dicembre 2023 – Galvanizzata dal passaggio del turno in UEFA Champions League, la Lazio vuole fortemente tornare a correre anche in campionato.Allo ‘Stadio Olimpico’ arriva un Cagliari che ultimamente ha aggiustato la classifica, ma che si trova anche in piena bagarre per la lotta salvezza.
Nessuna delle due squadre può dunque permettersi di lasciare dei punti per strada.
I biancocelesti non vincono da tre giornate e l’ultima dolorosa sconfitta contro la Salernitana (ultima in classifica).
Ha fatto precipitare i capitoli in un modestissimo undicesimo posto.
I sardi hanno ritrovato entusiasmo dopo un inizio disastroso: Claudio Ranieri ha raddrizzato la barca. C’è ancora molto da fare per i rossoblù che devono trovare anche la continuità di risultati.
I biancocelesti, ora che hanno centrato l’obiettivo ottavi di finale di UEFA Champions League, possono dedicarsi al campionato e riprendere una corsa verso l’Europa che in questo momento sembra un po’ troppo lontana.
Gli uomini di Maurizio Sarri sono i grandi favoriti del match dello ‘Stadio Olimpico’ secondo i bookmakers.
Tutto sembra pendere in favore dei biancocelesti – La Lazio cerca i tre punti sull’onda dell’entusiasmo della vittoria sul Celtic per rilanciarsi in Europa.
Il Cagliari per racimolare punti in ottica salvezza. Un successo dei biancocelesti è quotato da Betclic a 1.62, un pareggio a 4.03 ed una vittoria dei sardi a 5.45.
L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.91, mentre l’Under 2.5 a 1.86.
Due anni fa fu un pari con 4 gol – L’ultimo precedente in Serie A tra le due squadre allo ‘Stadio Olimpico’ risale al 19 settembre 2021 e finì 2-2.
La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 22.00. L’ipotesi considerata più probabile è considerata l’1-0 della Lazio che Betclic quota a 7.20 (Sisal lo quota a 6.50).
Poi il 2-0 biancoceleste quotato a 8.00 e l’1-1 che Betclic quota a 8.20.
Immobile è tornato, grande attesa per Lapadula – Con la doppietta al Celtic, Ciro Immobile può dirsi finalmente ritrovato.
Un suo gol è quotato da Betclic a 1.82.
I biancocelesti hanno bisogno anche delle reti di Felipe Anderson, quotata da Betclic a 3.10, e di Pedro, quotata da Betclic a 3.50. Il Cagliari è pronto a riaffidarsi a Gianluca Lapadula.
Un cui gol è quotato da Betclic a 4.40. Attenzione poi anche a Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo le cui reti sono quotate entrambe a 4.40.