Il celebre liricista catanese pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo singolo che esplora la natura di una relazione sentimentale tra un disincantato realismo e l’aspirazione ad un legame più autentico.
L’Elfo presenta il nuovo singolo “OH OH AMORE MIO”
L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “OH OH AMORE MIO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).
Dopo l’ultima release, “Caura”, pubblicata lo scorso 10 novembre, il celebre liricista catanese torna con un nuovo inedito che affronta tematiche del sick love.
“OH OH AMORE MIO” esplora la complessità ed i contrasti all’interno di una relazione sentimentale, evidenziando la sua natura passionale e, al contempo, tormentata. I versi de L’ELFO catturano alcune emblematiche istantanee del rapporto della coppia, lasciando emergere le criticità della gelosia e dell’insicurezza, la tentazione di abbandonarsi ad una vita dissoluta e il rischio che il legame d’amore si trasformi in una deriva di autodistruzione.
Su una trascinante produzione di Funkyman, le strofe de L’ELFO calano l’ascoltatore in una narrativa intimistica che indaga nelle profondità dell’animo umano. Ne emerge un quadro consapevole che ritrae, con un realismo disarmante, la natura cangiante ed instabile delle relazioni che, tuttavia, non influenza l’anelito di ricercare ancora un legame autentico .
“OH OH AMORE MIO” è, così, un brano dalle sonorità catchy e dal sapore agrodolce che presenta una fortissima componente di immedesimazione. L’ELFO conferma, ancora una volta, la sua capacità di trattare tematiche universali con un approccio personale ed originale attraverso la lente della sua poetica ispirata.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube da venerdì 22 dicembre.
CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkyman
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO
Regia: Fabrizio Guglielmo
Scritto da: Fabrizio Guglielmo
Editing: Fabrizio Guglielmo
Dop: Fabrizio Guglielmo
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco