Pizza con Delitto al “Languorino”: chi scopre il “Killer di Natale?”
Pizza con Delitto al “Languorino”: chi scopre il “Killer di Natale?” Giovedì 14 dicembre nel locale di Cesena l’originale cena “noir” in collaborazione con “Italia nel Bicchiere”.
Un tocco di “noir” nel Natale di Cesena. Giovedì 14 dicembre (dalle ore 20), alla pizzeria “Languorino”, è in programma “Il killer di Natale”, la pizza con delitto organizzata in collaborazione con “Italia nel Bicchiere”.Uscendo dai tradizionali canovacci delle feste, il locale al civico 43 di via Angeli propone una serata all’insegna del mistero, degli intrighi e, naturalmente, della buona tavola.
L’obiettivo, ovviamente, è risolvere un efferato caso di omicidio e, per individuare l’assassino, servirà intuito, spirito di osservazione e capacità di raccogliere più indizi possibili.
Protagonista della serata il “Detective Punto” (protagonista del romanzo “Il caso Matias ora” di Luca Casadei) che svolgerà le sue indagini durante una ricca degustazione di pizze-gourmet preparate per l’occasione da Rino.
Il pizzaiolo di fiducia del “Languirono”.
Tra una Rossa bufala di alici marinate e una Peposa bianca, tutti i commensali potranno ovviamente partecipare alle indagini e i “detective” più abili saranno premiati con incredibili sorprese.
Già partite le prenotazioni alla serata (costo 20 euro, bevande escluse), ma è necessario affrettarsi perché i posti sono limitati e le iscrizioni si chiudono il 13 dicembre (Info 054720464).