Polizia di Stato: Carbonia, arrestata una coppia per spaccio di sostanze stupefacenti
La Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza due persone, un uomo ed una donna, rispettivamente di 36 e 35 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella nottata di giovedì 30 novembre, nel centro di Carbonia, gli Agenti del Commissariato impiegati in attività di prevenzione e controllo del territorio in città, hanno proceduto al controllo di un veicolo con a bordo quattro persone, di cui uno noto agli operatori per i suoi precedenti di Polizia in materia di stupefacenti.
Fin da subito, l’uomo ha manifestato segni di nervosismo, tanto da insospettire i poliziotti che hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare. Tale attività dava esito positivo, in quanto all’interno della borsetta della donna è stata rinvenuta una busta contenente 11 gr di cocaina, 24 gr di marijuana e un coltello a serramanico. Il suo compagno, conducente dell’auto, è stato trovato in possesso della somma di 3.540 € in contanti, ritenuta provento della presunta illecita attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche nelle abitazioni della coppia, dove sono stati trovato più di un 1 kg di marijuana nella casa dell’uomo.
La coppia è stata tratta in arresto in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e condotti presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’A.G.
Cagliari, 1 dicembre 2023