Presentazione del libro di Daniela Galliano “Quanto ti vorrei”: vademecum semplice e alla portata di tutti, che sfata i falsi miti e offre un sostegno al dolore che la difficoltà di avere un figlio e l’infertilità inevitabilmente arreca
L’infertilità oggi coinvolge una coppia su cinque ed è un fenomeno in costante crescita. Spesso l’unica soluzione possibile, in questi casi, è la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), ma sono ancora ancora oggi tanti i dubbi e le paure attorno a questo delicato quanto doloroso argomento.
Mercoledì 13 Dicembre, presso Oliver Lab (Via Stefano Porcari 7 – Roma) a partire dalle ore 17, Daniela Galliano, ginecologa esperta in Medicina della Riproduzione e Direttrice IVI Roma, presenterà il libro “Quanto ti vorrei”: una guida semplice per tutti coloro che desiderano diventare genitori, ma si trovano a dover combattere contro l’infertilità, una “bussola” per orientarsi nel mondo complesso, ma affascinante, delle nuove terapie offerte dalla fecondazione assistita.
Un pomeriggio tra tè aromatizzati e sweet candy buffet, con la moderazione della giornalista di La7 Cinzia Malvini e la presenza di tanti amici come Angela Melillo, Angelica Amodei, Carmen Russo, Tosca D’Aquino, Saverio Vallone e Catrinel Marlon, la dottoressa Galliano ci guiderà tra le molteplici soluzioni che oramai esistono, inimmaginabili fino a poco tempo fa e capaci di ampliare le possibilità di scelta di uomini e donne del terzo millennio. Tra esperienze dirette, domande, paure, dubbi, e speranze.
Per altre notizie clicca qui