Cagliari, 6 dicembre 2023 – “La replica di Sogaer alle mie richieste è la classica risposta che non risponde: una precisazione che non precisa. Ho chiesto perché non siano stati reclamati i soldi che Ryanair deve alla compagnia di gestione e “i vertici” mi hanno risposto che potevo accorgermene prima. Se non facesse tristezza, farebbe ridere”. Così Alberto Bertolotti, presidente di Confcommercio Sud Sardegna.
La risposta di Alberto Bertolotti
“Siccome non mi curo della suscettibilità fuori luogo dei fantomatici “vertici” che neppure firmano un comunicato stampa, ma rimango fermo agli interessi pubblici, reitero la domanda per Piga & co.: cosa avete fatto per chiedere a Ryanair i soldi che deve all’aeroporto di Cagliari? Quell’aeroporto che è pubblico, che noi non vogliamo regalare ai privati mentre “i vertici” e i loro danti causa vogliono benevolmente offrire agli interessi di fondi speculativi. Contro il parere di Anac, Enac, RAS, Ministero e Corte dei Conti. E forse ora vien più da ridere che da esser tristi”, conclude Bertolotti.
Cagliari, 6 dicembre 2023
Per altre notizie simili clicca qui: Fusione aeroporti sardi arriva la bocciatura della Corte dei conti. La reazione di Confcommercio e Federalberghi