SLVTR presenta il nuovo singolo “4AM”
SLVTR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 1 dicembre 2023, “4AM”, il suo nuovo singolo pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.
Dopo la pubblicazione, durante gli ultimi mesi, delle release, “Gesù Cristo È Di Palermo” e “Motel Agip”, l’eclettico artista palermitano presenta il primo episodio estratto da “Sextape”, il suo nuovo EP, previsto in uscita nei prossimi mesi.
“4AM” introduce l’ascoltatore nel mood tormentato di questo nuovo capitolo del percorso artistico di SLVTR. L’artista rappresenta, come in un’istantanea dallo stile impressionista, il vortice sick love che inghiotte la sua esistenza tra carnalità e sentimenti.
SLVTR firma una trascinante produzione dall’atmosfera club che fonde, armoniosamente, influenze di differenti generi. La perfetta cornice per i suoi versi senza filtro che mettono a nudo la natura tossica di una relazione sentimentale.
Mix e Master del brano, artwork e grafiche del progetto sono interamente a cura di SLVTR.
BIO – SLVTR – Salvatore, meglio conosciuto come SLVTR, è un artista palermitano classe 1992. Fin dai suoi esordi riesce a farsi notare grazie alla sua versatilità ed alla sua capacità di assorbire le influenze musicali più disparate e metterle al servizio della sua creatività. Questa caratteristica lo ha sempre contraddistinto e gli ha permesso, durante il suo percorso, di partecipare a numerosi progetti di rilevanza, tra cui: il One Day Music Festival di Catania ed il format Real Talk presentando il suo brano “Mai”. Parallelamente al suo impegno come frontman e producer dei suoi progetti, si occupa di video making, sound design e grafica. Tra le principali release dell’artista ricordiamo: NO! feat. L’Elfo e Oggi Piove in collaborazione con Nebbia. Il 20 gennaio 2023 torna con un nuovo singolo dal titolo “Sangu Miu” featuring EliaPhoks ed in collaborazione con Nebbia, la release che segna il primo tassello di una nuova importante fase del percorso dell’artista sotto l’ala della nuova label Evox3music. Il 5 maggio 2023 presenta il nuovo inedito “Gesù Cristo è di Palermo”.